
Siamo alle porte della festa degli innamorati e se state cercando un regalo tenero “non convenzionale” per la/il fidanzata/o non dovete fare altro che rivolgervi al leader delle praline colorate: m&m's. La famosa azienda statunitense per San Valentino ha pensato bene di far regalare ai partner di tutto il mondo i “bottoncini” di cioccolata personalizzati, con una dicitura d’amore o un nome.
Come regalare le m&m's personalizzate?
Basta accedere al sito per confezionare il dolce regalino; compilando il form, m&m's calcola l'arrivo previsto, evitando un no show indesiderato.
Abbiamo più volte ripetuto l'importanza del brand nell'attuale società, un brand che emoziona e che veicola messaggi carichi di senso, ma mai vi avevamo parlato di un brand che diventa "testimonial" di una vostra emozione unica e sentimentale.
Attraverso questa operazione, il brand m&m's si dimostra più vicino ai consumatori, dando vita ad una relazione, seppur effimera con il proprio mercato, fidelizzando il legame emotivo con le giovani coppie e non solo.