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Brividi digitali per la nuova campagna Jägermeister

Congelare i tuoi momenti di divertimento è ora possibile con Jägermeister, che si avvicina sempre più ad un target frizzante ed esibizionista.. pronto a mettersi in mostra con foto “amatorialmente” scattate e “ghiacciatamente” modificate.

L’amaro tedesco a base di erbe ne ha fatta si strada dal 1934 ad oggi e vuole parlare al suo pubblico con un linguaggio “hi-tech” perchè l’intera campagna pubblicitaria, di cui sentirete parlare come “Almeno 20”, pretende voi consumatori come suoi protagonisti.

L’iniziativa chiede ai partecipanti di inviare una foto in compagnia dei loro amici, e di “congelarla” con un effetto grafico disponibile sul sito. Una giuria sceglierà la foto più simpatica ed al vincitore (ed ai suoi amici naturalmente) verrà preparata  “La Festa di Luna Piena” , una festa lunga una notte intera nella città prescelta.

Ma le novità non finiscono qui; Jägermeister si accorda con Apple e permette di scaricare un applicazione tramite cui allenarsi per preparare fantastici cocktails freddi, a base di Jägermeister o ancora di scratchare (sempre by I-phone) su alcune tracce dance, offrendo agli aspiranti dj un allenamento a portata di mano.

Insomma dalla fredda Germania una ventata di freschezza che mobilita giovani appassionati della notte a 360°… sotto lo zero!

Kiyoshi

Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing. A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che segnerà la sua vita e dopo averla sbirciata dal buco della serratura, si renderà conto di essersi innamorata per la prima volta. Come ogni grande amore, si sa, soffrirà enormemente non riuscendo più ad avere una vita tranquilla, tormentata dalla continua voglia di conoscere, analizzare, criticare e commentare tutto ciò che la circonda. Il tarantismo isterico nei confronti del non-convenzionale sarà placato esclusivamente dall 'iscrizione alla laurea magistrale in Marketing e Mercati globali per cui leggere, parlare, discutere e studiare la Divina Materia le permetterà di placare la curiosità convulsiva. Ama la pizza, Massimo Troisi, Pino Daniele e il mare; nonostante le attitudini tutte Partenopee è pronta a girare il mondo alla ricerca del Santo Graal per poi svecchiare il marchio e rilanciarlo come brand di successo.

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