Congelare i tuoi momenti di divertimento è ora possibile con Jägermeister, che si avvicina sempre più ad un target frizzante ed esibizionista.. pronto a mettersi in mostra con foto “amatorialmente” scattate e “ghiacciatamente” modificate.
L’amaro tedesco a base di erbe ne ha fatta si strada dal 1934 ad oggi e vuole parlare al suo pubblico con un linguaggio “hi-tech” perchè l’intera campagna pubblicitaria, di cui sentirete parlare come “Almeno 20”, pretende voi consumatori come suoi protagonisti.
L’iniziativa chiede ai partecipanti di inviare una foto in compagnia dei loro amici, e di “congelarla” con un effetto grafico disponibile sul sito. Una giuria sceglierà la foto più simpatica ed al vincitore (ed ai suoi amici naturalmente) verrà preparata “La Festa di Luna Piena” , una festa lunga una notte intera nella città prescelta.
Ma le novità non finiscono qui; Jägermeister si accorda con Apple e permette di scaricare un applicazione tramite cui allenarsi per preparare fantastici cocktails freddi, a base di Jägermeister o ancora di scratchare (sempre by I-phone) su alcune tracce dance, offrendo agli aspiranti dj un allenamento a portata di mano.
Insomma dalla fredda Germania una ventata di freschezza che mobilita giovani appassionati della notte a 360°… sotto lo zero!
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più