Categories:

Con Hunkemoller basta un perizoma lo street marketing diventa sexy

Per catturare l’attenzione del potenziale target, spesso si ricorre ad approcci sexy e spesso questa scelta viene premiata.

Tantissime sono le azioni di marketing ed in particolare nella sfera del non convenzionale, che si fondano su approcci sexy.

La Hunkemoller è un marchio leader nel settore della lingerie, non è presente in Italia con i suoi store, ma è molto diffusa in tanti paesi europei.

Per promuovere un periodo di sconti lo store Hunkemoller di Amsterdam si è affidato alla creatività dell’agenzia Jack Libertine, che ha ideato questa campagna di street marketing.

L’idea è quella di usare il prodotto, un perizoma, come veicolo e stamparci sopra tutte le informazioni. Questi perizomi sono stati applicati su bici, scooter e altri veicoli ottenendo davvero un bel effetto, che potete vedere nel video qui sotto.

via AOW

zuzuenek

Io Sono Enzo, Zuzuenek per i Ninja. Era il 2005 quando ho avuto il mio primo incontro con il non convenzionale e rimasi estasiato dalle possibilità di questa nuova forma di comunicazione. Ora lavoro come copywriter e web content in una piccola agenzia e scrivo le mie impressioni sulle azioni non convezionali su un blog. "il cervello è come un paracadute, per farlo funzionare bisogna aprirlo" Einstein Albert.

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più