Tantissime sono le azioni di marketing ed in particolare nella sfera del non convenzionale, che si fondano su approcci sexy.
La Hunkemoller è un marchio leader nel settore della lingerie, non è presente in Italia con i suoi store, ma è molto diffusa in tanti paesi europei.
Per promuovere un periodo di sconti lo store Hunkemoller di Amsterdam si è affidato alla creatività dell’agenzia Jack Libertine, che ha ideato questa campagna di street marketing.
L’idea è quella di usare il prodotto, un perizoma, come veicolo e stamparci sopra tutte le informazioni. Questi perizomi sono stati applicati su bici, scooter e altri veicoli ottenendo davvero un bel effetto, che potete vedere nel video qui sotto.
via AOW
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più