Gli Ok Go, freschi vincitori di Webby Award, si confermano il gruppo musicale 2.0 per eccellenza.
Dopo che qualche mese fa avevano rescisso il proprio contratto con la EMI, rea di aver impedito l’embed del video di This Too Shall Pass su YouTube, ora la band statunitense lancia una campagna sui social media per il lancio del nuovo singolo. Oltre ad invitare i fan a diffondere il video scaricabile gratuitamente, attraverso la loro Fan Page gli Ok Go offrono un iPad (carico di musica e video) a chi, pubblicando il video sulla propria bacheca, otterrà più commenti (i commenti veri e propri valgono un punto, i “Like” mezzo).
Il contest terminerà il prossimo 30 giugno.
Trovato qui
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più