Be Yourself Movement: contro le pubblicità omologanti

Emanuela Zaccone 

Cofounder e Marketing Manager di TOK.tv / Docente di Ninja Academy

Non atti vandalici, ma prese di posizione critiche contro gli aspetti omologanti di alcune pubblicità, contro l'idea stessa di essere ridotti a target.
Questa, in linea di massima, la dichiarazione di intenti del manifesto di Be Yourself Movement, all'insegna del "sii te stesso, vanne fiero".

E' così che in varie azioni (una delle prime la potete vedere nel video sopra) il gruppo di BYM è "intervenuto" su manifesti e affissioni, rivendicando il diritto ad una pubblicità diversa.

Se volete approfondire la questione e vedere video e foto di altri "interventi", potrete trovare il BYM, oltre che sul blog, anche su Facebook.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY