progettoCampania2.0 presenta stasera in Second Life "Comunicare (CO)i Mondi Virtuali"

Il web 2.0 e i mondi virtuali sono sempre più strumenti per creare relazioni sociali e scambio di contenuti. Questo nuovo utilizzo di internet spinge le aziende a gestire la propria comunicazione esterna con nuova attenzione, per “evitare danni reputazionali potenzialmente letali e per accrescere al contrario la consapevolezza e considerazione dei propri marchi, prodotti o servizi, tanto in campo profit quanto non profit”, come spiega Luca Spoldi, analista finanziario ed esperto di comunicazioni, ex docente presso la facoltà di Ingegneria dell’Università Federico II di Napoli, Ceo di 6 In Rete Consulting e autore di slnn.it, il sito che dal 2008 parla di Second Life e dei mondi virtuali.

Su Second Life si parlerà stasera di innovazione digitale, di informazione, di comunicazione, ma soprattutto di cosa significhi oggi comunicare con il web: costruire e sviluppare relazioni sociali.

L'appuntamento è per le ore 22:00 nell'isola di Imparafacile a questo SLURL: http://slurl.com/secondlife/imparafacile/187/187/57/

La diretta streaming su web la si può seguire qui: http://imparafacile.ning.com/page/dirette-streaming-imparafacile

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY