Lo scorso 22 aprile un team della compagnia aerea low cost tedesca “Germanwings” si è infiltrato su un volo EasyJet Amburgo/Basilea e ha organizzato questa geniale azione di guerrilla:
“Dove sei, amore?
Qui dietro, e i bambini?
Qui.
Qui.
Meno male che abbiamo i cartelli!
La scelta dei posti è una vera m…!
Mamma devo fare pipì!
Ma solo se non costa niente!
Non è giusto!
Guarda dall’oblò, quello è gratis!
La prossima volta voliamo solo Germanwings!”
Davvero geniale, no?
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più