Sicuramente saprete dell’ incidente che ha visto coinvolti Gizmodo e un prototipo di iPhone 4G smarrito da Gray Powell, un dipendente della Apple, in un bar californiano.
Lufthana Airlines, approfittando del fatto che il bar in questione fosse un locale che offre una grande varietà di birre tedesche, ha colto al volo l’occasione e ha offerto al malcapitato Powell un viaggio gratuito in business class per visitare la Germania.
Un bel modo per dimenticarsi dell’inconveniente e della probabile ira funesta di Steve Jobs.
Da notare che il direttore marketing di Lufthansa chiede nella lettera di rispondere direttamente su Twitter all’invito: un modo intelligente per far proseguire la conversazione in modo visibile a tutti!
Visto qui, grazie a Mushin per la segnalazione!
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più