Categories:

Lufthansa coglie al volo l'occasione dell'iPhone smarrito

Sicuramente saprete dell’ incidente che ha visto coinvolti Gizmodo e un prototipo di iPhone 4G smarrito da Gray Powell, un dipendente della Apple, in un bar californiano.

Lufthana Airlines, approfittando del fatto che il bar in questione fosse un locale che offre una grande varietà di birre tedesche, ha colto al volo l’occasione e ha offerto al malcapitato  Powell un viaggio gratuito in business class per visitare la Germania.

Un bel modo per dimenticarsi dell’inconveniente e della probabile ira funesta di Steve Jobs.

Da notare che il direttore marketing di Lufthansa chiede nella lettera di rispondere direttamente su Twitter all’invito: un modo intelligente per far proseguire la conversazione in modo visibile a tutti!

Visto qui, grazie a Mushin per la segnalazione!

Kemestry

Reduce dalla laurea specialistica in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale, che ha seguito quella triennale in Scienze della Comunicazione, Alessandro Varone approda a Ninjamarketing nell'ottobre del 2008.Tra le sue esperienze precedenti ricordiamo quella di giornalista radiofonico presso Radio Città del Capo, quella di copywriter presso la Keepu Media di Barcellona e quella di professore presso lo Ied di Milano.

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più