MyBrandz, una community per gli innamorati dei brand

Se impazzite per un portatile con una mela sul dorso, per un paio di scarpe coi baffi o per una fuoriserie col cavallino sul muso, dovreste correre e iscrivervi a MyBrandz. Si tratta di una community online dove le persone si incontrano per parlare dei propri brand preferiti condividendo prodotti, foto video, link e quant'altro.

Proprio da MyBrandz è partita l'idea che ha portato un ragazzo a tatuarsi il logo di YouTube su un braccio qualche mese fa.

Visto qui, grazie a Mushin per la segnalazione!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY