Facebook: una proposta di rinnovamento del design

Information Architects propone un design alternativo per le pagine Facebook volto a migliorare la navigazione all'interno del social network.

L'idea di base è una struttura a tre colonne attraverso le quali scorra il contenuto.

Le tre colonne sarebbero:

Filtro: La colonna di sinistra che funge da strumento di selezione
Flusso Informativo: La colonna centrale, che mostra i risultati del Filtro
Reazioni: La colonna di destra, con i commenti e i feedback relativi all'argomento selezionato

Questo il confronto con la versione precedente (clicateci su per ingrandirlo):

Che ve ne pare? A me non dispiace affatto!

Visto qui

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY