Da un’pò di tempo ci siamo concentrati solo su store temporanei, l’abbiamo fatto perché sono la nostra passione e la nostra specializzazione ma oggi non ci sono temporary che tengano…
A Milano in via Scipio Slataper ha aperto il nuovo Bastard concept store, e a me è venuta voglia di stravolgere l’ufficio un’altra volta… ma non ditelo al mio socio.
Gli oltre 1.400 mq contengono gli uffici, un flagship store e soprattutto un immenso “catino” di 200 mq, che per non lo sapesse è una rampa da skate, a completa disposizione dei dipendenti e del team riders del brand.
Arredamento con le ruote, legno un’pò ovunque e grandi spazi esprimono lo stile e il modo di vivere di un marchio italiano che, dalla metà degli anni 90 si imposto come streetwear di qualità in Italia e all’estero.
Vi consiglio anche di visitare il loro Corporate Blog che ne vale la pena: blog.bastard.it
Post a cura della redazione di Brandstorming.
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più