A Milano da martedì 23 febbraio a sabato 6 marzo in Piazzetta Giordano, presso la profumeria Giordano, si terrà un Temporary Store firmato Dior.
All’interno dello store sarà possibile non solo provare speciali trattamenti di bellezza (solo su prenotazione), ma anche assistere ad una serie di incontri organizzati dal brand, che avranno lo scopo di svelare in anticipo le nuove tendenze per la prossima stagione in fatto di make-up.
Cogliere l’occasione di un incontro con i consumatori, per spiegare loro le caratteristiche dei prodotti, aiutarli a migliorarne l’uso e porre le basi per un dialogo marca-consumatore.
Post a cura della redazione di Brandstorming.
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più