Il WIF – Webdesign International Festival, la prima edizione del contest internazionale di web design più importante d’Europa, continua a crescere e si arricchisce di un nuovo media partner: Wired e la versione on line Wired.it. In questi giorni è stata definita la partnership fra il festival dedicato alla digital user experience e l’edizione italiana di una fra le più autorevoli riviste del mondo dedicate ai temi dell’innovazione e del digitale.
Stefano Rocco, direttore di Wired.it, interverrà durante la sessione plenaria di inaugurazione del festival che avrà luogo a partire dalle ore 10.00 del primo giorno dell’evento (4 febbraio 2010) presso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano.
La media partnership va ad aggiungersi, oltre che a quella Ninja, alle altre stipulate nei giorni scorsi con importanti attori del mondo digitale come Nòva24 – Il Sole 24Ore, RCS New Media, MySpace e NABA – Nuova Accademia di Belle Arti di Milano che sarà la location del festival nei giorni del 4 e 5 febbraio 2010.