Una bella inserzione di una tipografia brasiliana, MXM, mostra gli effetti di un colore sbagliato su un logo toccando uno dei temi sacri per i sudamericani: il calcio. Il claim recita "The wrong colour changes everything"
Trovato qui
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Una bella inserzione di una tipografia brasiliana, MXM, mostra gli effetti di un colore sbagliato su un logo toccando uno dei temi sacri per i sudamericani: il calcio. Il claim recita "The wrong colour changes everything"
Trovato qui
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
1 | Giuseppe Tempestini Copywriter & Digital Strategist |
---|---|
2 | Urania Frattaroli Creative Copywriter |
3 | Luca Arlotto Digital Driver e Storyscouter |
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/