Creatività in crisi? De Biase apre il dibattito

Creatività_in_crisi_De_Biase_apre_il_dibattito

Non c'è un dato, una statistica nè alcun sondaggio, ma le persone che lavorano nella creatività soffrono la crisi attraversando una fase abbastanza dura, e a rimetterci sono soprattutto coloro che hanno puntato sulla qualità del lavoro. Ma è una situazione limitata o un fenomeno generalizzato? Parliamone e partecipate al dibattito qui

Scritto da

Felicia Villani 

Laureata in Scienze della Comunicazione e laureanda in Comunicazione d’Impresa sempre presso l’Università degli Studi di Salerno, Villani Felicia dopo un anno Erasmus a M… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY