Nel mondo pubblicitario, si sta parlando ormai da numerosi anni di "morte della pubblicità". In realtà, oggi la pubblicità appare essere più viva che mai, questa però si trova all'interno di un potente processo di cambiamento che la sta radicalmente trasformando. Il seminario, che si terrà il 19 ottobre presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, intende interrogarsi proprio su dove la pubblicità sta andando. Fra gli ospiti il nostro Maestro Ninja Alex Giordano.
Programma
14.30
Saluti di Giovanna Galli - Preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell'Economia
Le opportunità del Progetto Spinner 2013
Rosa Bevilacqua - Consorzio Spinner
Pubblicità e comunicazione d'impresa: quali prospettive
Introduce Vanni Codeluppi - Università di Modena e Reggio Emilia
Marco Vecchia - Università Statale, Milano
Marco Lombardi - Young & Rubicam, Milano
Alex Giordano - Ninja Marketing, Cava Dei Tirreni-Milano
17.00
Top advertising: esempi di pubblicità eccellente
Proiezione a cura di Vanni Codeluppi e Marco Lombardi
Quando: 19 ottobre
Dove: Aula Magna "Manodori" Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell´Economia, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Viale Allegri 9, Reggio Emilia
Per partecipare: Iscrizione previa compliazione scheda oppure presso la segreteria del seminario il giorno stesso del suo svolgimento.
Sito: http://www.spinner.it/index.php?pg=11&shn=132&anni=2009
Per informazioni: Eleonora Filice - 051 209 1982 - 051 209 1990 - Fax 051 209 1981 - e.mail: e.filice@spinner.it