Starbucks: social media marketing offline – seconda parte

Silvia Carbone 

Conversion Manager @ Ninja Academy

Starbucks social media marketing offline - seconda parte 1

Starbucks social media marketing offline - seconda parte 2

Ricorderete il post "Starbucks e il non convenzionale: Alla conquista del Social Media Marketing Offline" del mese scorso, in cui facevo riferimento ad un concorso fotografico, in cui gli utenti erano invitati a scovare e condividere le foto delle azioni offline (e quindi delle affissioni) su Twitter, ricevendo un premio.

Il claim della campagna era: "Se il tuo caffè non è perfetto, te lo rifacciamo. Se di nuovo non è perfetto, non dovresti trovarti in uno Starbucks";

Ecco le affissioni.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY