Pepsi e il guerrilla sulle sue lattine inglesi

Silvia Carbone 

Conversion Manager @ Ninja Academy

Pepsi per promuovere Pepsi Raw, la bevanda prodotta con ingredienti naturali e senza conservanti e coloranti artificiali ha scelto una serie di azioni non convenzionali.

Qualche mese fa aveva utilizzato il QR code sulle bottiglie e lattine vendute sul mercato UK;

Notizia di questi giorni è che Pepsi ha stampato sulle sue lattine inglesi il link del suo account su Twitter, chiedendo agli utenti di interagire con il brand e di condividere le loro opinioni con gli altri follower.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY