Un video da gustare con molta attenzione, anche perchè non ti sarà possibile ripetere l'operazione; infatti, è stata integrata una tecnologia che non permette allo stesso computer di poterlo visualizzare più di una volta. La campagna è stata lanciata in Israele in tutte le tv, radio e siti web per un'unica volta!  Il tutto pubblicizza delle salviette umidificate che sono usa e getta: proprio come il video!

Il rischio? Perderla di vista!

Scritto da

 

Campana doc, Chikako, al secolo Anna Maria Ietto, decide di trasferirsi nella città del Palio. Lì consegue la laurea specialistica in Linguaggi persuasivi e scopre una sua … continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY