Best Fart Lighting Ever – Virale per il 48 Hour Ad Contest

Il 48 Hour Ad Contest, un concorso flash realizzato in collaborazione con  YouTube e il Cannes Lions International Advertising Festival si è concluso e il 5 giungo una giuria ha decretato i vincitori , ma noi vogliamo dare onore a questo video che ha come tema  l'emissione di gas serra. E vogliamo farlo non solo per le potenzialità virali del video, ma anche per il linguaggio a dir poco ironico utilizzato...

via Viralmente

Scritto da

Felicia Villani 

Laureata in Scienze della Comunicazione e laureanda in Comunicazione d’Impresa sempre presso l’Università degli Studi di Salerno, Villani Felicia dopo un anno Erasmus a M… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy