Il mondo delle palestre, come già ne avevamo discusso qualche mese fa, si sta avvicinando al marketing non-convezionale.
In particolare oggi parleremo di Fuk Luk Sau, un centro fitness italiano con sede in diverse città.
La bella stagione è ormai arrivata, e Fuk Luk Sau ha pensato bene di ricordarlo anche a quei giovani professioni, sempre seduti dietro le scrivanie dei loro uffici.
Ha scelto un particolare Direct Marketing (per la visione completa clicca qui) per comunicare i nuovi sistemi di dimagrimento utilizzati dai loro centri benessere: una fetta di pancetta sottovuoto appiccicata all’invito per una seduta omaggio.
Già in passato questo centro benessere aveva utilizzato tecniche non-convenzionali, come ad esempio l’azione di Guerrilla Marketing realizzata in occasione del Natale 2007:
Una automobile completamente ricoperta da promocard adesive contenenti un ingresso omaggio.
Sono state distribuite 5.000 cards con scritto “Vuoi allenarti in tempi brevi con risultati fantastici? Questo post-it vale una seduta omaggio”.
La stagione della prova costume si sta avvicinando, chissà quali altre sorprese ci attendono….
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