Le cose che non possono fare le altre aziende di automobili, alla Seat è concesso per il mondo di valori che la sua marca ha diffuso nel panorama internazionale. Marca giovane e calda, d'avanguardia ma con un occhio all'estetica.

Se questi sono i valori di fondo del marchio, succede che i creativi dell'azienda fanno un semplice ragionamento di semiosi parallela e mettono in rete questo video virale creando giusto e spiegabile interesse presso il pubblico maschile, ma non solo.

Eccezionale il richiamo magrittiano di inizio video. Si sviluppa lo stesso ragionamento del grande artista belga: qualcosa è tale per i nostri sensi più che per il nostro logos.

Video eccezionale e ci sono anche culi e tette. Che vogliamo di più.

Scritto da

Jvan Sica 

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY