Ancora una volta eccezionali le creazioni dell’Agenzia olandese AdRime , autrice negli ultimi tempi di creazioni web davvero interessanti.

Dopo il rich media realizzato per il video game “Bad Company” di Electronic Arts, con guerrieri che, sparando con dei leaderboard, cadevano nello skyscraper e da qui interagivano con gli altri personaggi, l’ultimo lavoro è stato fatto per Axe.

L’idea è aprire tutto con delle ragazze ricoperte solo dal claim di campagna “Axe Dry. Blasts away wetness”, che si alternano nel leaderboards per poi saltare, una volta vestite, nello skyscraper alla destra della pagina.

Il navigatore può interagire con questi formati cliccando sullo skyscraper che si espande mostrando una sorta di videogame: un ragazzo, protagonista della campagna, deve colpire le ragazze che saltano nello skyscraper a colpi di ascella guadagnando punti e godendosi lo spettacolo delle ragazze con la maglietta bagnata, facendo attenzione a non farsi colpire dallo spray delle ragazze stesse.

Passare da un banner statico ad una così coinvolgente è un passo avanti decisivo per la promozione web.

Scritto da

Jvan Sica 

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY