Quante volte un amico parte con la sua risata magari uvulare o sguaiata o mascellare e tutti gli altri si accodano in un impeto irresistibile.
Skype con la campagna “Laughter Chain” estende e virilizza il concetto della risata tra amici, intendendola come elemento primo della condivisione delle emozioni e usandola per il suo chiaro e devastante effetto propagatore. In questo modo diventa linguaggio globale e mezzo di relazione umana positiva.
A partire da queste premesse, Skype ha realizzato un contest geniale nella sua semplicità. Tutti coloro che hanno una web cam e un contatto Skype possono semplicemente accedere alla catena delle risate, attraverso un’applicazione, e fare sentire e vedere la propria, innestandosi in un serpentone mondiale in cui ci sono le risate più strane, svogliate, scompiscianti, strane e gustose possibili.
Un modo per darsi la mano e far vedere che noi, alla fine di tutto, di quello che succede intorno, un po’ ce la ridiamo.
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più