Kiss Fight è una sfida di labbra e alito, dove ad uscire vincitore è colui che regge di bocca e di lingua agli assalti di ninfomani all’ultimo respiro.
Questo advergame della Perfetti, famosa azienda di gomme da masticare e caramelle, pensato per sottolineare la freschezza d’alito che il suo prodotto Mentos riesce a dare anche in situazioni disperate, riprende il nome, Kiss Fight, dai più famosi videogames di combattimento degli anni ‘90 come Mortal Kombat e Street Fighter.
I livelli del gioco sono tre: nel primo livello l’ambiente di riferimento è il cinema dove bisogna conquistare e combattere fino all’ultimo bacio con una ragazza incontrata per caso; nel secondo è una palestra e infine nel terzo livello bisogna “combattere” contro la mamma di un tuo amico che è venuta a farti visita a casa.
I primi due livelli hanno una giocabilità molto bassa, nel terzo livello ci si diverte ed è difficile spuntarla: anche perché lo si sa che sono le quarantenni vogliose le più pericolose.
Che poi, a pensarci bene, le Mentos devono avere al loro interno delle caratteristiche "erotogene" particolari: basta vedere la reazione che producono al contatto con la Coca Cola light.