Ambient: Mele fresche fuori stagione

Dopo una bella nevicata decidete di andare a fare un giro per le vie della città e notate che sono cresciuti, improvvisamente, alberi di mele?

Tranquilli ragazzi, non c'è nulla di strano.

E' tutto programmato.

La ‘fioritura’ fuori stagione di questi alberi, infatti, rientra nell'ambito di una campagna di marketing non-convenzionale realizzata in Canada dal Calgary Farmers’ Market, un grocery della provincia di Alberta che vende prodotti – dal pane alle carni, dal pollame ai prodotti lattiero-caseari – provenienti da un consorzio di aziende agricole fornitrici.

Il concept, di facile intuizione, stressa il concetto di freschezza dei prodotti in vendita nel supermercato.

Ambient: Mele fresche fuori stagione

Scritto da

Salvo Rasa' 

Salvo Rasà, aka Kazuko, Laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Catania e attualmente iscritto alla laurea… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY