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Pin-ups e immaginario collettivo

Da sex symbol degli anni ’50 a i icona postmoderna: fonte di ispirazione per artisti e pubblicitari contemporanei, le pin-ups tornano di moda nell’immaginario collettivo.

Chi non le ama?

Apprezzatele in tutto il loro splendore in questa galleria che raccoglie vecchi poster e stampe d’epoca: abduzeedo.com

Cambio di guardia tra le veline?

Korura

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 nell’inverno del 2006 scrivendo di marketing, comunicazione, design e new-technology. Meno di un anno più tardi, abbandonato il bloggeraggio amatoriale e le civetterie autobiografiche, è iniziata all’arte del Ninjutsu dai Guru della Sacra Scuola del Marketing non-convenzionale e, intrapresa - senza ritorno - la via del Satori comincia la sua esperienza Ninja come Editor in Chief e Content Manager di Ninja Marketing. Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia (E. da Rotterdam)

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