Il virale ha zero calorie, l'inconfondibile gusto di CocaCola e si chiama Advertasting (advertising + to taste)

In Brasile, infatti, CocaCola Zero affianca alla campagna pubblicitaria tradizionale un'operazione non-convenzionale offrendo piercing brandizzati gratis in cambio della foto di una linguaccia da pubblicare su un'apposita pagina Picasa.

Mica male!

E per restare in tema, questo è il video dello spot tv - 'Bebe quem pode':

Scritto da

Roberta Collina 

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 nell’i… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY