Un cucciolo di leone con criniera rosa e piercing non si era mai visto.
Almeno non prima che diventasse oggetto delle attenzioni di un creativo.
Cominciate, però, a familiarizzare con l’idea che a breve possa capitarvene uno a tiro di siffatta o altra specie.
C'è di mezzo la pubblicità e in certi casi, si sa, (quasi) tutto è possibile.
Ma badate bene: non si tratta solo di una semplice allegoria quanto, piuttosto, di un’opportunità.
Una sorta di preparazione al mondo della comunicazione per "vestire i panni del leone".
Per cominciare l'addestramento vi segnaliamo il corso 'I Leoni di domani', una tre giorni sulla creatività pubblicitaria e sulla valutazione dell’efficacia degli spot televisivi.
Un momento di formazione professionale e di aggiornamento che si terrà a Bologna dal 29 febbraio al 2 marzo prossimi.
Organizzato dall’agenzia Jackpot Staff il corso è rivolto a studenti e appassionati di comunicazione e di linguaggio audiovisivo, giovani pubblicitari (creativi, account, media), Imprenditori, Product e Marketing Manager, Responsabili della Comunicazione per Enti pubblici e privati.
Che faccia avranno i leoni di domani?
Per scoprilo quello di Bologna è un appuntamento al quale non potete mancare.
Per info: Jackpotstaff.com