The Decapitator: il boia Sanson della pubblicità

The Decapitator: il boia Sanson della pubblicità

Se il massimo della sfregio che concepite, o che avete mai fatto, è disegnare i baffi alla Gioconda o annerire i denti alle fotomodelle delle copertine patinate, ragazzi miei, avete ancora tanto da imparare!

Dopo gli esilaranti Spoof Ads di Adbusters la pubblicità si trova di nuovo a fare i conti con un sabotatore...

Si fa chiamare - non a caso - "The Decapitator" ed è un pericoloso artista, abile ritoccatore, in azione nell'east London.

La sua peculiarità?

Mozzare le teste dei soggetti ritratti nei manifesti e nei cartelloni pubblicitari affissi per le vie della città.

Senza risparmiare particolari macabri e sanguinolenti, naturalmente.

Al suo indirizzo flickr una interessante galleria fotografica degli efferati "delitti".

Scritto da

Roberta Collina 

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 nell’i… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY