Dallo scorso 6 gennaio in tutto il Regno Unito è on air la campagna integrata firmata dall'agenzia Euro RSCG London per EDF Energy, compagnia energetica britannica.

Si tratta di una campagna che sottolinea l'impegno del network a ridurre del 20%, entro il 2020, le emissioni di CO2 dovute alla produzione.

Singolare la scelta dello spot tv: il commercial dal claim "Save Today. Save Tomorrow" è infatti interamente realizzato con clip "riciclate" da altri film.

Un 60 secondi ecosostenibile sulle note di It's Not Easy Being Green di Joe Raposo.

Scritto da

Roberta Collina 

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 nell’i… continua

    Condividi questo articolo


    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

    Vuoi ancora più Ninja Power?

    Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

    La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
    Registrandoti confermi di accettare la privacy policy