Il Marketing e la Comunicazione tradizionalmente intesi stanno cambiando.
Succede per i repentini mutamenti del mercato globale, perché l’ambiente socioeconomico è diventato sempre più articolato ed imprevedibile, perché l’interconnessione, unitamente alla possibilità di accesso e alla velocità di scambio delle informazioni, rende i consumatori postmoderni consapevoli, suscettibili e volubili.
Una revisione delle teorie di stampo tradizionale diventa dunque indispensabile come doverosa diviene la formazione di nuovi profili professionali in grado di gestire l’innovazione e le tendenze del mercato.
Consci di tale necessità e in linea con lo scenario attuale, nasce il Master in Innovation Marketing & Creative Communication realizzato da Accademia di Comunicazione di Milano in collaborazione con Ninja Marketing, Aida Partners e Studenti.it.
Sotto la Direzione scientifica di Michelangelo Tagliaferri, Alessandro Giordano e Mirko Pallera, l’obiettivo del Master è riuscire a trasmettere, attraverso gli strumenti classici e le tecniche di ultima generazione, le competenze professionali che consentano di gestire il Marketing e la Comunicazione dei prodotti e dei servizi in modo integrato.
Il Master in Innovation Marketing & Creative Communication partirà nel mese di febbraio 2008 e le iscrizioni, riservate ad un numero massimo di 25 studenti, sono già aperte.
UPDATE: Il master partirà la seconda metà di marzo.
Il Marketing della nuova Era non può più attendere...
Fatevi avanti!
NOTE: Per informazioni sul piano di studi, le selezioni e la retta consultare la Scheda di Presentazione all'indirizzo hdemia.it.
Nella foto:
I Ninja Alex e Mirko con Michelangelo Tagliaferri, Presidente Accademia di Comunicazione.