Un classico cartellone pubblicitario e un messaggio che si "autodistrugge" all'azzeramento del timer in countdown.

Decisamente una creatività splosiva questa alla base della campagna ideata dall'agenzia Colenso BBDO e prodotta da FilmFX & Rollercoaster Design per Deadline Couriers, corriere neozelandese conosciuto per la rapidità con la quale effettua le consegne.

L'operazione, realizzata per rinforzare la brand promise, ha avuto luogo ad Auckland lo scorso luglio dinanzi ad una folla di curiosi radunata nei pressi dell'installazione per seguire l'evento dal vivo.

Bello spettacolo.

Scritto da

Roberta Collina 

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 nell’i… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY