Jägermeister invade Amsterdam con un’operazione di street marketing da brivido!

Un grosso cubo di ghiaccio adagiato sul tettuccio di un’automobile parcheggiata nei luoghi di maggior aggregazione della città e il gioco è fatto.

In realtà per questa campagna Jägermeister ha riproposto un concept già sperimentato in passato (da Wrangler, Carlsberg Club Bottle e Xbox) ma non per questo meno sorprendente.

Basta guardare il video per rendersi conto dello stupore dei passanti che, attirati dalla inconsueta scena, hanno filmato e fotografato l’evento.

Molti hanno voluto addirittura toccare con mano e qualcuno ha perfino atteso che il cubo si sciogliesse per poter prendere la bottiglia e berne qualche sorso.

Insomma, a quanto pare, l'esperienza sul campo da i suoi frutti...

Scritto da

Emanuele Vella 

Emanuele Vella è un rampante ventitreenne catanese neolaureato in Economia Aziendale.L’incontro con i Ninja gli ha stravolto la vita fino a fargli perd… continua

    Condividi questo articolo


    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

    Vuoi ancora più Ninja Power?

    Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

    La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
    Registrandoti confermi di accettare la privacy policy