Un ragazzo non vedente nel palais di Cannes al 54° Festival Internazionale della Pubblicità, intento ad osservare con attenzione il meglio dell'Advertising da tutto il mondo?

Improbabile, direte voi. Affatto, rispondo io.

Anzi, rispondono i ragazzi di Ebola industries, ideatori e audaci realizzatori di questa azione di guerrilla alla cieca.

Uno spettatore un po' insolito in un mondo essenzialmente iconico come quello della pubblicità.

Ma non preoccupatevi. Non si è perso nulla...come ci rivela la maglietta che indossa nel video.

Resta solo un fievole dubbio: il ragazzo cieco, ci è o ci fa?

Voi che ne pensate?

Via Ebola.

Scritto da

Simone Dini 

Romano di nascita, avellinese d’adozione e attualmente residente a Milano, Simone Dini incarna perfettamente l’incubo del padano medio.Laureando i… continua

    Condividi questo articolo


    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

    Vuoi ancora più Ninja Power?

    Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

    La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
    Registrandoti confermi di accettare la privacy policy