The Live Brightly Project è opera della SUNCHIPS, il brand di patatine fritte nord americane che ha lanciato questo movimento/contest con l'intenzione di raccogliere e aggregare una serie nutrita di storie e momenti di vita della gente più disparata.

Il concept Living Brightly vuol dare massimo risalto e importanza a tutti quei brevi momenti e a quelle piccole azioni che accadono e passano ogni giorno della nostra vita e che sono capaci di farci vivere meglio, di farci stare meglio, di farci andare avanti, di farci sorridere senza mai farci perdere la speranza di fronte a situazioni difficili.

The Live Brightly Project vuole narrare i momenti di vita di tutti coloro che hanno un bel moneto di vita da raccontare e possono essere d'ispirazione per la storia di qualcun'altro con l'intenzione di innescare un circolo virtuoso che induca le persone a scambiarsi consigli e precetti su come vivere al meglio con intelligenza e soddisfazione.

The Live Brightly Project è un video contest su YouTube - che va dal 1 giugno al 1 agosto 2007 - dove gli utenti possono caricare i propri video condigliando a tutti come vivere al meglio e i video consigli più apprezzati e preziosi andranno a finire sul sito Sunchips.com.

youtube.com/LiveBrightly

Scritto da

Giancarlo Catucci 

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy