ASK A NINJA – Tu hai una domanda, Ninja ha la risposta

Invece di farti una domanda e darti una risposta, chiedilo ai Ninja !

Ask A Ninja dà una risposta ad ogni dubbio e domanda, gratis naturalmente.

Così un nuovo show che sta avendo molto successo nella rete, emerge con scatch divertenti, esilaranti e surreali per dare risposta proprio a tutte le domande.

L’originale idea è di Kent Nichols e Douglas Sarine, due giovani video-blogger che hanno deciso di monetizzare la soluzione di decine di dubbi pubblicando i propri show su Revver, il portale di video-sharing che divide con gli utenti il 50% dei proventi pubblicitari derivanti dagli spot visualizzati al termine di ogni filmato.

I fan più sfegatati dei Ninja potranno sostenerli acquistando uno Shuriken, ovvero una Ninja Stars Silver a$5, una Gold a $10, o una Death a $25, personalizzando ed associando a questa sponsorship una frase o un commento. Oppure è possibile acquistare le magliette, i cappelli, le suonerie per cellulari ed, infine, il DVD contenente 40 episodi/risposte alle domande più variegate.

Il Business delle domande e risposte di Ask A Ninja ha fatto fruttare a Kent e Douglas ben $ 300.000 facendolo diventare il video–show online più pagato del 2006.

Ed ora, ecco a voi la 34a domanda a cui i Ninja hanno dato una risposta.

The Ninja talks about the Bloody's, the annual ninja awards.

Scritto da

Francesca Gugliucci 

Francesca Gugliucci da sempre impegnata nell’attività di scouting, dall’esplorazione della vita all’aria aperta alla navigazione per i mari anc… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY