Invece di farti una domanda e darti una risposta, chiedilo ai Ninja !
Ask A Ninja dà una risposta ad ogni dubbio e domanda, gratis naturalmente.
Così un nuovo show che sta avendo molto successo nella rete, emerge con scatch divertenti, esilaranti e surreali per dare risposta proprio a tutte le domande.
L’originale idea è di Kent Nichols e Douglas Sarine, due giovani video-blogger che hanno deciso di monetizzare la soluzione di decine di dubbi pubblicando i propri show su Revver, il portale di video-sharing che divide con gli utenti il 50% dei proventi pubblicitari derivanti dagli spot visualizzati al termine di ogni filmato.
I fan più sfegatati dei Ninja potranno sostenerli acquistando uno Shuriken, ovvero una Ninja Stars Silver a$5, una Gold a $10, o una Death a $25, personalizzando ed associando a questa sponsorship una frase o un commento. Oppure è possibile acquistare le magliette, i cappelli, le suonerie per cellulari ed, infine, il DVD contenente 40 episodi/risposte alle domande più variegate.
Il Business delle domande e risposte di Ask A Ninja ha fatto fruttare a Kent e Douglas ben $ 300.000 facendolo diventare il video–show online più pagato del 2006.
Ed ora, ecco a voi la 34a domanda a cui i Ninja hanno dato una risposta.
The Ninja talks about the Bloody's, the annual ninja awards.