In perfetta linea con lo stile di comunicazione dell’azienda, l’agenzia di comunicazione Mirata ha ideato e realizzato per Lysoform un evento davvero unico: Il Campionato di Gattonamento, che regala ai più piccoli e alle loro mamme un momento di gioco e di complicità nel divertente Gattonodromo, con la garanzia del Pulito Sicuro Lysoform.
Un campionato di FG - Formula Gattonamento - itinerante che il 9 Settembre 2006 ha fatto tappa a Milano nella splendida cornice di Parco Sempione e, ha coinvolto scuderie di giovani e aitanti pargoletti, con il sostegno delle loro divertire mamme, pronti a gattonare lungo un percorso, il Gattonodromo, appositamente studiato per far muovere i partecipanti con tutta la pulizia e la sicurezza della gamma dei prodotti Lysoform.
L'unicità dell'idea creativa dell'agenzia Mirata si è sposata alla perfezione con il concetto di sicurezza dell'igiene che contraddistingue il marchio Lysoform.
La garanzia del pulito sicuro Lysoform ha permesso di unire tanti bambini e, soprattutto, tante mamme in un evento di piazza dedicato ad un target particolarmente attento e difficile da colpire.
Talmente unica e creativa l’iniziativa dell’agenzia Mirata da meritare a Novembre il tanto conteso premio Gran Prix Promotional Marketing come migliore campagna italiana di promozione.
Vi lascio allo sgambettante e divertente video dell’iniziativa, io intanto vado ad igienizzare il mio bagno con Lysoform, non si sa mai domani mi venga in mente di gattonare in giro per la casa!
Primo Campionato di Gattonamento – Lysoform, 2006