I fondatori di NinjaMarketing.it, Alex Giordano e Mirko Pallera, intervistati da Selena Pellegrini nello studio di Marketing Non E’ Markette, online su BizInItaly.com, per parlare di Marketing Non-Convenzionale e Virale. L’intervista è andata in onda anche su Rai Utile.
In un’atmosfera calma, rilassata e tranquilla i due Ninja discutono con Selena, la presentatrice della trasmissione, di Viral, Buzz, WOM, Guerrilla e anche di Markette.
Alex, con i suoi applausi facili e le sue pippe del e sul marketing, seduto in poltrona al centro dello studio, illumina, nutre e rinnova l’ormai ventennale esperienza della presentatrice Selena nel campo del marketing, parlandole di Seth Godin, di WOM e Buzz Marketing.
Dall’altra parte dello studio, invece, c’è Mirko – detto il Pallara - che dall’alto della sua postazione e con in mano il suo mitico pennacchio luminoso ( che non viaggia più in aereo perché non può portarlo con sé ! ), presenta vari casi di studio relativi ai fenomeni del marketing virale e del guerrilla marketing, spaziando da vari siti a differenti video e campagne realizzate.
Consiglio la visione di questa intervista sia a tutti coloro che vogliano saperne di più sul Marketing Virale e Non-Convenzionale, anche se per grandi linee e poco in profondità, sia a chi già ne sa tante e può, quindi, cogliere le sfumature stilistiche che Alex e Mirko hanno donato al racconto del marketing post-moderno.
Ricordandovi ancora una volta – e una volta ancora ve lo ricorderà anche Selena – che Marketing Non E’ Markette vi lascio alla visione di questa intervista in compagnia di Alex, Mirko e Selena.
Buona visione e buon ascolto a tutti.