Pare che una donna, Emily, tradita da quello che sarà il suo ex-marito, non riesca a trovare un modo più originale ed eclatante, per fargli sapere che ha scoperto il tradimento, che acquistare con i soldi del conto corrente in comune uno spazio pubblicitario su di un enorme cartellone stradale.
Così è apparso, per le strade di Manatthan verso le fine di luglio, questo apparente personale sfogo femminile.
La rabbia di Emily riesce a sfogarsi anche in un simpatico blog dove racconta altre divertenti piccole vendette attuate contro il Steven (il marito traditore).
Tutto questo affannarsi per un tradimento?? Naaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il mistero è presto svelato, la grande e riuscita messa in scena è stata ideata e messa in opera dall’agenzia Amalgamatednyc. Questa operazione assolutamente non-convenzionale è stata studiata per il lancio del nuovo programma CourtTV, Parco P.I., un Reality che riguarda le piccole disgrazie e i problemi della vita di tutti i giorni.
Beh una operazione di marketing decisamente azzeccata allora! Tanto da essere stata acclamata dalla stampa americana come la miglior forma di Viral Marketing che New York abbia mai visto.
Complimenti per la trovata, io ci sarei cascata senza troppi pensieri. Da donna a donna la mia solidarietà però sarebbe andata subito ad Emily.