Bisogna cercare una casa che sia anche a prova di urlo, anzi gemito, parola di LifeStyles condom.
Alle aziende che producono preservativi piace giocare sui doppi sensi e le situazioni di tutti i giorni, sono questi i video che, per la loro estrema semplicità e assoluta universalità culturale ma ancor più linguistica, si diffondono più velocemente nella rete divertendo il popolo dei maliziosi.
Con il lancio del nuovo preservativo Extra Pleasure come fare a comunicare il valore aggiunto del nuovo prodotto? I video virali e gli strumenti di marketing non convenzionale sono spesso i mezzi privilegiati di comunicazione delle aziende produttrici di profilattici o di prodotti legati a situazioni tabù .
Difficile definire il cosiddetto target per questo tipo di prodotti, meglio quindi concentrarsi sulle esperienze di vita, le emozioni e soprattutto le problematiche vissute dal popolo delle coppie che si vogliono lasciare andare nei momenti di intimità, a sonori vocalizzi.
Perciò si all'amore spensierato ma attenzione a non disturbare il vicino!