Ambient Marketing - Lego Construction Site

Enormi e grigi container sono stati disposti in una location reale di una zona industriale, e ridipinti e riadattati per riportare l’immaginario collettivo agli storici mattoncini, questa volta mattONI, con i quasi ognuno di noi avrà avuto a che fare durante l’infanzia.

L’operazione guerrilla ha coinvolto anche una gru rivestita, questa volta chiaramente, del marchio lego che solleva un mega mattone. Quest’ultima azione è stata portata avanti dalla squadra creativa a IDB-FCB durante un week-end non lavorativo a Santiago, presso un sito realmente in costruzione destando grande stupore alla ripresa dei lavori.

Le iniziative oltre a creare brand awareness con rilevanza anche su stampa, tv e radio, sono servite a lanciare la sezione dei prodotti Lego Construcion Site proprio legata a mezzi e veicoli industriali.

Ambient Marketing - Lego Construction Site

Ambient Marketing - Lego Construction Site

Scritto da

Francesca Gugliucci 

Francesca Gugliucci da sempre impegnata nell’attività di scouting, dall’esplorazione della vita all’aria aperta alla navigazione per i mari anc… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy