118 118, anche i grandi iniziano a parodiare!

Spoof 118 118

I due fratelli inglesi della società Il numero Italia, copia originale dei gemelli nostrani 892 892 dal caschetto biondo, tutina rossa e baffi neri, si sono divertiti a prendere in giro uno dei video virali più cliccati degli ultimi tempi.

Quale? Choir, l’intenso e poetico video lanciato da Honda UK e dall’agenzia Wieden+Kennedy London per promuovere la nuova Honda Civic.

Una voiceover introduce così il filmato spoof: “This is what it feels like to be 118 118”. Poi i due gemelli iniziano una performance sonora "minimale" per riprodurre ironicamente la guida della propria auto.

Il risultato è una parodia davvero esilarante che sta diffondendosi sempre più velocemente nella blogosfera. Guardatela!

Il video, divertente e dissacrante, è stato diretto da Nick Jones della Rogue Films e scritto da Anson Harris dell’agenzia Meme London.

Ma i mitici fratelli baffuti non sono nuovi a spoof di questo tipo. In passato, infatti, i testimonial britannici de "Il numero" hanno fatto il verso a The A-Team, a Rocky, e ancora ad Honda, attraverso la riuscitissima parodia dello stupendo spot. Qui, invece, trovate l'originale: Honda Accord Spot "The Cog").

Che dire, anche i grandi iniziano a parodiare! Buon divertimento!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY