GUERRILLA – Uno specchio che proietta nell'esperienza di consumo

GUERRILLA - Uno specchio che proietta nell’esperienza di consumo

Guardate un pò le immagini della campagna di marketing non-convenzionale realizzata da JWT per la banca HSBC, in prima linea nei mercati emergenti, non solo asiatici, ma anche africani e latinoamericani…

L’agenzia ha appiccicato un grande adesivo raffigurante un’attraente automobile rossa, su uno specchio delle stesse dimensioni. Poi l’ha piazzato per strada nella città di Mumbai, la capitale dello stato indiano del Maharashtra.

I pedoni, passandovi davanti, si vedono proiettati nella fiammante auto (grazie ad una parte di specchio strategicamente scoperta) proprio come se stessero alla sua guida.

Così, con questa semplice installazione, i potenziali consumatori sono incitati a pensare che quel “sogno” potrebbe diventare realtà grazie alla banca HSBC

PRIMA: il grande adesivo raffigurante l´automobileDOPO: il pedone che vede se stesso alla guida dell´auto

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY