Quando il gioco si fa duro…i duri si fanno male!

Lo scorso primo dicembre Ubisoft, la nota azienda che produce e distribuisce giochi per computer e console, annuncia l'uscita del videogioco "Prince of Persia: I Due Troni", l'atteso ultimo episodio della trilogia delle Sabbie del Tempo.

"Prince of Persia I Due Troni è un'esperienza di gioco indimenticabile, ed è certamente destinato a diventare uno dei maggiori successi per la prossima stagione Natalizia" dichiara John Parkes, Direttore Marketing EMEA Ubisoft.

Così, in prossimità del Natale, per promuovere il promettente videogioco, Ubisoft sceglie il marketing non-convenzionale e lancia tre divertenti e pazzi video virali, realizzati dalla società di produzione Maverick Media.

I video mostrano le avventure di due ragazzi che tentano disperatamente di emulare le mosse degli abili guerrieri protagonisti del videogioco. Purtroppo per loro, però, non hanno letto il manuale delle istruzioni…

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY