In Messico, Roche ha allestito in maniera piuttosto originale alcuni taxi per promuovere un nuovo analgesico che combatte il mal di testa, il Saridon.

Il lunotto posteriore è coperto dall’immagine di una modella che ha un piccolo foro sulla fronte, così quando l’auto frena, si illumina uno stop proprio al centro della fronte! Si spera che la visibilità sia garantita, e non solo quella di Roche!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY