Qualcuno tra i nostri lettori over 30 si ricorderà di una simpatica rubrica su "Cuore", un giornale satirico di sinistra, che si intitolava "Mai più senza". La rubrica proponeva degli oggetti di dubbia utilità come il portauovo con suoneria, cose così...
Tra questi ci metterei un prodotto destinato a rivoluzionare il modo di concepire l'atto dell'accoppiamento. Un accessorio studiato per migliorare le performance e raggiungere livelli di piacere da record: il Body Bouncer, una specie di sgabellino elastico che permette di praticare posizioni da professionisti con il minimo sforzo.
Ma parliamo della strategia di comunicazione. Un viral video mi è appena stato girato da Alex, e immagino che stia facendo il giro del mondo in 80 ore...
Lo stile tecno-psichedelico, il linguaggio pseudoscientifico, l'attualità culturale ne fanno a mio parere un prodotto a diffusione potenziale altissima, direi un viral cult!
Una proposta per il dipartimento marketing di Boby Bouncer: perchè non utilizzare una strategia di "product placement"??!!!!