Viral videos, real life product placement, guerrilla marketing, alternate reality games, ambient advertising, flash mobilization sono solo alcuni esempi delle tecniche di marketing non-convenzionale che stanno lentamente conquistando il riconoscimento degli addetti ai lavori.
Il 20 giugno 2005 all’Accademia di Comunicazione di Milano il seminario Il Marketing non-convenzionale e i mezzi alternativi di comunicazione approfondisce teorie, tecniche e casi di successo dei nuovi e innovativi approcci al marketing.
Interverranno sul tema il sociologo Michelangelo Tagliaferri, presidente di Accademia di Comunicazione, Fabio Vergani, marketing manager di TDK e gli esperti di marketing creativo Alex Giordano e Mirko Pallera che presenteranno NinjaMarketing.it, il primo blog/osservatorio dedicato al marketing non-convenzionale.
Il seminario – che illustrerà le principali teorie e tecniche attraverso video ed esempi concreti, si rivolge a marketing e product manager, strategic planner e account, media planner, cool hunter e giornalisti specializzati.
Leggi l’articolo: Corsi.milano.it: I segreti del marketing non-convenzionale