Un falco pellegrino che divora le sue prede e sullo sfondo uno striscione che riporta un claim semplice e incisivo: “Selezione Naturale?” e l’indirizzo del sito aziendale.
L’idea è venuta alla Neiman Group, un’agenzia della Pennsylvania per dare visibilità ad una marca di birra, la Troegs Brewing Company, fatta artigianalmente dai fratelli Troegs. Il falco pellegrino della Pennsylvania viene infatti ripreso in diretta dal sito del Dipartimento della Protezione Ambientale della Pennsylvania. Il budget era poco ma la visibilità ottenuta è mondiale. Più ninja di così?

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY