L’attesa del Natale si fa gustosa, con l’app Facebook La Cucina Italiana

Online l’app Facebook “La Cucina Italiana” con il Calendario dell’Avvento, realizzata da Vidiemme Consulting per la storica rivista, che terrà compagnia agli utenti fino al 25 dicembre.


L’applicazione ripropone il classico Calendario dell’Avvento in chiave social: ogni giorno si può scoprire una nuova sorpresa, nascosta dentro una graziosa “calza dei doni” natalizi.

L’attesa del Natale si fa gustosa, con le ricette e i consigli per la preparazione della tavola delle feste di La Cucina Italiana. Ma le sorprese non finiscono qua: tra i doni da scoprire ci sono anche video, giochi, biglietti di auguri e persino la classica letterina a Babbo Natale.

Ogni giorno l’utente può scoprire una nuova divertente sorpresa, da condividere poi con gli amici sulla propria bacheca, favorendo una diffusione virale della applicazione. Inoltre, in ogni contenuto visualizzato è sempre presente un link al sito di La Cucina Italiana, dove gli utenti possono approfondire le ricette e i consigli proposti.

Dopo il successo della applicazione mobile “Il Gioco della Q-Oca”,Vidiemme Consulting e La Cucina Italiana tornano a collaborare, offrendo agli utenti una nuova game app interattiva capace di coinvolgerli e favorire associazioni positive al brand.

https://apps.facebook.com/lacucinaitaliana/home.php

http://www.vidiemme.it

ARTICOLI CORRELATI

Foodies: Nuove Apps for Food Lovers di La Cucina Italiana e Gambero Rosso

Vidiemme Consulting porta gli espositori del Matching su mobile

Gambero Rosso: mobile apps per Food & Wine lovers su iPhone e iPad

Nuova partnership fra Vidiemme e CE Group

Blogfolio Archimede fa un insolito regalo di Natale ai suoi lettori!

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Intensivo in Corporate Storytelling